ESAURITI GLI ABBONAMENTI PER LA PROSA

Comunicato Stampa
 
Grande successo per il cartellone serale. A partire dal 2 novembre saranno in vendita i singoli spettacoli
TEATRO DI MIRANO: ESAURITI GLI ABBONAMENTI PER LA PROSA
Disponibili gli abbonamenti per “Domeniche a Teatro”

(Mirano VE – 04.10.2017) – Si è conclusa già nel primo giorno di vendita al pubblico la campagna abbonamenti a “La Città a Teatro” 2017-2018, la rassegna di Prosa del Teatro di Mirano. Dato il grande successo riscontrato, la vendita degli abbonamenti è stata chiusa, per permettere alle persone che vorranno acquistare i biglietti per i singoli spettacoli di poter partecipare alla rassegna. Gli abbonamenti per “La Città a Teatro” 2017-2018 sono dunque esauriti.

I biglietti per i singoli spettacoli di tutto il cartellone saranno in vendita a partire dal 2 novembre dalle ore 17.00, in biglietteria il giovedì e venerdì dalle 17.00 alle 19.00, oppure on line su http://www.vivaticket.it by Best Union.

Appena cominciata, dallo scorso lunedì 2 ottobre, rimane aperta la campagna abbonamenti per il cartellone dedicato alle famiglie, “Domeniche a Teatro”, che si svolgerà tra novembre 2017 e marzo 2018, in quattro domeniche alle ore 15.30.

Tra narrazione, pittura dal vivo, musica e clownerie, il cartellone propone un’alternanza di appuntamenti per bambine e bambini a partire dai tre anni, che, con le loro famiglie, potranno compiere un viaggio tra fiabe classiche, storie avventurose e clownerie all’insegna del divertimento. Fondazione Teatro Ragazzi e Giovani (19 novembre) presenta “Marco Polo e il viaggio delle meraviglie”, spettacolo tratto dal celeberrimo Milione, un percorso teatrale sul tema dell’esplorazione, della conoscenza e del meraviglioso;  Ullallà Teatro arriva a Mirano con “Kostantina, Cappuccetto Rosso e il bosco” (21 gennaio), viaggio iniziatico in un bosco immaginario, un racconto tessuto sul sentire profondo dei bambini; Gianni Franceschini porta al Teatro Comunale “Hansel e Gretel – Un racconto illustrato” (25 febbraio), in cui le pitture e le immagini si concretizzano dal vivo e affiancano la narrazione; e infine Teatro Necessario propone una divertente “Nuova Barberia Carloni” (18 marzo), tra acrobazie, musiche dal vivo, improvvisazioni e coinvolgimento del pubblico.

Gli abbonamenti per “Domeniche a Teatro” sono disponibili fino al 19 novembre in biglietteria al Teatro di Mirano (il lunedì dalle 10 alle 12, il giovedì e il venerdì dalle 17 alle 19), oppure on line collegandosi al sito www.vivaticket.it by Best Union, con diritto di prevendita. Il prezzo degli abbonamenti è 22 euro intero, 18 euro ridotto (under 14) e 16 euro soci FAP.

La Stagione è promossa dal Comune di Mirano, in collaborazione con La Piccionaia Centro di Produzione Teatrale, Circuito Teatrale Regionale Arteven, Regione del Veneto, Città Metropolitana di Venezia, Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, Commissione Pari Opportunità del Comune di Mirano. La stagione aderisce alla “Campagna 365 giorni NO” alla violenza contro le donne, e il cartellone dedicato alle famiglie aderisce a “Mirano città delle bambine e dei bambini”.

INFO > Ufficio Teatro
tel. 0414355536 – info@miranoteatro.it
teatrodimirano.wordpress.com
www.miranoteatro.it
http://www.arteven.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...