MONI OVADIA il 18 novembre: riprende la prosa

Riprende la prosa al Teatro di Mirano!

Con gioia annunciamo lo spettacolo di Moni Ovadia “Dante, il coraggio di assumere il proprio destino” in programma giovedì 18 novembre alle 21 al Teatro di Mirano. Lo spettacolo sostituisce “Le verità di Bakersfield”, che era stato sospeso nella stagione 2019/2020 a causa dell’emergenza sanitaria.

Ecco a voi tutte le informazioni:

I biglietti (18 euro intero, 15 euro ridotto, 10 euro studenti, 8 euro studenti in gruppo min 3 persone) sono disponibili dal 9 novembre on line su www.miranoteatro.it, o in biglietteria il martedì dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 17.30, il giovedì dalle 12 alle 14, la sera di spettacolo dalle ore 20.00.

Chi è in possesso di abbonamento alla rassegna di prosa 2019/2020 o di biglietto per “Le verità di Bakersfield” del 26/3/20, 11/11/20 o 12/11/20 potrà accedere alla sala con il titolo in suo possesso ed è pregato di contattare l’ufficio teatro per confermare o meno la presenza.

Chi, in possesso di tali titoli di accesso, non potrà partecipare allo spettacolo, può richiedere il rimborso, che dovrà avvenire necessariamente entro il 18/11/21, contattando l’Ufficio Teatro.

Chi è in possesso di voucher può spenderlo per accedere a questo spettacolo ritirando il suo biglietto negli orari di biglietteria. Infine, chi, abbonato o pubblico a biglietto, aveva chiesto rimborso per “Le verità di Bakersfield” e desidera assistere a Moni Ovadia dovrà acquistare il proprio biglietto on line o in biglietteria.

L’Ufficio Teatro è contattabile al telefono 041-4355536 o alla mail info@miranoteatro.it, da lunedì a venerdì dalle 10 alle 13.

Vi aspettiamo a Teatro!

Una risposta a "MONI OVADIA il 18 novembre: riprende la prosa"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...