LA SCUOLA VA A TEATRO

Con grande gioia torniamo a proporre la nuova edizione della rassegna “LA SCUOLA VA A TEATRO L’arte dello spettatore” 2021-2022 al Teatro di Mirano.
Il progetto è promosso dall’Amministrazione del Comune di Mirano in collaborazione con La Piccionaia – Centro di Produzione Teatrale, ed è dedicato agli alunni e alle alunne delle scuole dell’infanzia, primarie e secondarie del Comune di Mirano, con spettacoli e, novità, un laboratorio per le scuole secondarie di secondo grado.
La rassegna torna felicemente sul palcoscenico del Teatro di Mirano; nonostante la capienza permessa ad oggi sia del 100%, consapevoli delle difficoltà delle scuole, siamo disponibili a mantenere il distanziamento interpersonale o per bolle tra i posti assegnati.
Qualora non ci fossero le condizioni per le classi di partecipare alle rappresentazioni a Teatro, abbiamo pensato anche a delle proposte artistiche che potranno essere realizzate all’interno delle scuole.
Siamo entusiasti di riaprire il Teatro di Mirano al pubblico delle Scuole e riprendere a tessere il filo che da sempre lo unisce alla sua comunità educante!

Scarica qui il programma: